Il programma editoriale 2013 del Golden Age Comics Club è formato da 8 volumi della collanaGolden Age Mystery Men. In ogni volume sarà pubblicata una selezione del meglio della produzione delle case editrici che fecero la storia della Golden Age. Potrete leggere i personaggi più famosi della Nedor, Lev Gleason, Dell, Prize, Fox, MLJ/Archie e Harvey.
Nel 2013 vi presenteremo i primi 8 volumi della collana Golden Age Mystery Men che contiene il meglio della produzione delle case editrici che fecero grande la Golden Age del fumetto americano. Potrete leggere le più belle storie dei più famosi personaggi dell'età dell'oro dei comics a stelle strisce: Black Terror (Nedor), Fighting Yank (Nedor), l’originale Daredevil (Lev Gleason) creato da Jack Cole, Owl (Dell), Black Owl (Prize) scritto e disegnato anche da Joe Simon e Jack Kirby e tra i protagonisti del primo Super Team della Golden Age, The Flame (Fox) il primo supereroe nato sulla scia di Superman e creato da Will Eisner e Lou Fine, Comet (MLJ/Archie) creato da Jack Cole e il primo supereroe a morire nella Golden Age, il cupo e vendicativo Hangman (MLJ/Archie) disegnato da un caleidoscopico George Storm, l’originale Black Cat (Harvey) di Lee Elias.
Caratteristiche dei volumi cartacei: 60 pagine a colori carta ultrawhite (con minimo 50 pagine a fumetti impreziosite da articoli di approfondimento, contenuti speciali e materiale originale d'epoca), brossurato, copertine a colori plastificate opace, formato 16cm per 22cm.
http://goldenagecomicsclub.com/programmi-editoriali/programma-2013
http://goldenagecomicsclub.com/programmi-editoriali/programma-2013
Forse compro qualche volume.
RispondiElimina