Link utili

Wikipedia

Risultati di ricerca

martedì 15 settembre 2015

Aggiornamento serie sospese e seguite

ho proseguito comprando ristampe anni 80 di alan moore, concludendo watchmen tom strong (purtroppo non ripubblicato interamente) e miraclemen; saltuariamente ho comprato uack!(che anche se compro poco è il fumetto che mi da più soddisfazione) e recentemente, (purtoppo solo recentemente) ho scoperto skorpio e lanciostory, a seguirli entrambi spenderei troppo dal momento che sono settimanali, quindi seguirò solo lanciostory maxy che ripropone da questo luglio mensilmente le migliori storie di lanciostory degli anni 70 e 80. sto provando anche la nuova ristampa di dago a colori personaggio di cui non so attualmente nulla.

comics: watchmen, tom strong e miraclemen di moore conclusi in attesa del ciclo di gaiman

manga: detective conan (giusto perchè mi sono imposto di vedere come finisce) e raramente one piece in scan.
disney: ogni tanto Uack!
franco belgi: lanciostory maxy
sud americani: lanciostory maxy e dago.

Nessun commento:

Posta un commento