Link utili

Wikipedia

Risultati di ricerca

mercoledì 17 gennaio 2024

la televisione di natale?


Quest'anno per quel che riguarda la televisione, le feste sono state tragiche, (forse meno degli anni precedenti), ma solo per quel che riguarda le pubblicità (non ci sono state solo le pubblicità natalizie delle calze).  A capodanno ho guardato "Tremors". "Mamma ho perso l'aereo" c'è stato solo dopo la befana, non c'è stato "Acchiappafantasmi", ne uno ne due e neanche Balto sempre che non mi confonda, nessun film classico Disney. A Natale hanno fatto il signore degli anelli, Harry Potter nel mese di dicembre.  Piersilvio ci ha fatto spesso gli auguri, almeno quello :-)
Mi chiedo quanto peso possa avere la televisione digitale o comunque a  pagamento su quello che viene trasmesso in tv. Poi c'è la serie di film di natale per adulti di la 7 che non mi interessa minimamente. Pensavo che One piece netflix dopo natale avrebbe potuto fare aumentare di molto l'indice di gradimento di One piece facendolo conoscere ed apprezzare alla massa, ma non è stato così, non solo non sembra non sia stato  considerato minimamente, ma si parla addirittura di forte calo delle vendite in Giappone. 

Nessun commento:

Posta un commento