Link utili

Wikipedia

Risultati di ricerca

martedì 7 maggio 2024

Ristampa Eternauta e castello Paperinik

Sono mesi che aspetto che sistemino il mio pc fisso e questo ha sconvolto completamente tutti i miei  piani ...  Dovevo fare delle cose con detective conan e altro .. comunque sia ho captato che ci sono state ristampe interessanti, da paperinik all'eternauta e in questi giorni dovrebbe esserci con topolino un nuovo gadget, per la precisione proprio il castello di paperinik 

 

Non  ho trovato niente in merito alla ristampa di paperinik se non una ristampa di storie moderne che adesso non mi interessa, per quel che riguarda l'eternauta lo ristampa la panini a 40 euro e infine il castello di paperinik sara in allegato  dal primo maggio al 5 giugno, saranno  6 uscite non tutte su topolino, ma alcune anche su paperinik e paperino, si possono acquistare anche gli albi senza gadget perfortuna. Se potessi comprarlo lo comprerei? non lo so, ho avuto il castello dei lego da piccolo e quello in paragone non è niente :-)  non mi convince molto, poi sono  più di 50 euro .... 

Nessun commento:

Posta un commento