Link utili

Wikipedia

Risultati di ricerca

domenica 2 giugno 2024

Dc poket panini questa iniziativa editoriale da 9,90 euro a volume sembra interessante (tutto watchmen a meno di 10 euro xD?)

 Non so bene come sia questa nuova collana che ripropone dei grandi classici del fumetto internazionale internazionale, ma vista l'importanza delle storie e il numero di pagine che mi fa immaginare che ci siano dei buoni redazionali (se hai 40 pagine di fumetto e il volume ha 120 pagine circa penso voglia dire qualcosa) mi fa pensare che sia abbastanza buona, dovrebbe essere in formato tascabile, speriamo non troppo, non so niente delle traduzione, forse sono sempre le classiche. Abbiamo watchmen di Alan Moore, uno dei fumetti più importanti della storia del fumetto (l'altro è l'eternauta a parimerito) con più di 400 pagine a 9,90 euro, certo io ho comprato v per vendetta a 1 euro ai tempi con repubblica, ma era un altro mondo, eravamo nei 2000 ed era appena uscito il film. La panini ha annunciato: kingdom come, v per vendette, watchmen, all star superman, Batman anno uno, batman: killing joke

Tutti a 9 e 90? ho visto adesso sul sito della panini v per vendetta a 11 euro, non vorrei che ci fregassero con watchmen xD lo sapremo a giorni, non sono ancora usciti tutti. link 1 link 2








 

Nessun commento:

Posta un commento