Link utili

Wikipedia

Risultati di ricerca

domenica 7 luglio 2024

strisce di tex e il ritorno di supermike per zagor

Sembra che dal 6 luglio in tutte le fumetterie tornino le strisce di Tex Link. 

Mi sa che quando è uscito il box anni fa abbiamo (abbbiamo inteso non come solo io) fatto uno sciopero perchè non riuscivamo a comprare più niente da tante cose uscivano insieme e da tanto che aumentavano i prezzi ......

Ho visto in giro che si parla del nuovo incontro fra zagor e super mike, io purtroppo non l'ho mai letto, per quanto l'interesse sia alto. Si è concluso a inizio luglio questo scontro storico, sembra che sia una delle storie più lunghe di zagor. Quì c'è il Link

Quest'anno fa caldo, ma per fortuna non tanto come gli ultimi anni, anche con la salute sto reggendo.



Nessun commento:

Posta un commento